Franz. Imperatore delle chat

Schermata 2016-03-31 alle 14.47.20

 

La notizia sta cominciando ad avere la sua risonanza solo adesso da quando in due mesi, data della sua nascita, ha visto il download da parte di più di 20.000 utenti!

 

E’ arrivata la austriaca Franz, la nuova desktop app che raccoglie tutta la vostra messaggistica in un colpo solo

 

Quindi il tuo smartphone non ti distrarrà più facendoti l’occhiolino dal led per richiamare la tua attenzione su un possibile messaggio, chat o altro che ti è sicuramente arrivato e ti incuriosisce, potrai tranquillamente bypassarlo il tuo smartphone scaricandoti Franz che riunisce in una sola piattaforma da Whatsapp a FacebookMessenger, da Telegram a Google Hangouts, da Skype a WeChat e ne ho citate solo alcune.

 

One service, unlimited account

 

Ma dove finiscono i vostri messaggi?

Franz assicura che nulla di ciò che viene scritto sarà mai trattenuto o salvato perché lo scopo unico è quello di agevolare l’utente nella ricezione dei messaggi.

 

Franz, un nome da favola, ve la ricordate la Principessa Sissi?

E infatti la scelta è caduta su un nome altisonante ispirato proprio all’imperatore Francesco Giuseppe d’Austria. E dunque come spiegano nel loro sito: “Perché non dare a qualcuno con le presumibili capacità di comunicazione di un imperatore una seconda chance?”

E date un’occhiata al logo: non ricordano i baffoni di Francesco Giuseppe?

 

Simpatici questi austriaci!

 

Be Sociable, Share!
Share it