Islanders Venezia

CHI

Il progetto ISLANDERS Venezia (ri)nasce nel gennaio del 2008, ma solo a giugno 2008 le idee e lo spirito d’iniziativa diventano realtà con la stesura dell’atto costitutivo e del conseguente statuto societario.

COSA

Da anni Virtual Venice prima e Webship più tardi collabora in Islanders Venezia al fine di perfezionare la presenza on line sia con il sito che con i social network.

COME

Webship ha offerto la propria consulenza nel realizzare un sito dinamico in grado di interpretare al meglio lo spirito agonistico della squadra ma sopratutto di questo sport.

PERCHE’ CASE HISTORY

Perchè la passione che guida questi ragazzi che superano mille piccole difficoltà per il piacere di raggiungere insieme un obiettivo comune ci ricorda ogni partita come sia possibile raggiungere qualsiasi obiettivo con la giusta determinazione.

Islander in questi anni sono cresciuti riuscendo a raggiungere molti traguardi e osiamo pensare che una piccolissima parte dei loro meritatissimi successi è dovuta anche a noi e alla nostra attività su sito e socialnetwork.

Share it