Sposarsi a Venezia

CHI

Sposarsi a Venezia è una rassegna dedicata agli Sposi organizzata da qualificati operatori del settore che operano in centro storico e nel veneziano.

COSA

Giunta alla sua XX edizione ha sentito la necessità di realizzare un sito web che desse il giusto spazio ad ognuno dei partner mettendo in rilievo le specifiche competenze e i servizi offerti agli specialisti del settore quali wedding planner o giovani sposi.

COME

Webship, dopo aver analizzato le possibilità di marketing settoriale e aver prestato la propria consulenza strategica, ha realizzato un sito unico dedicato alla rassegna suddiviso in ambiti professionali specifici secondo l’appartenenza settoriale che ha messo in evidenza lo straordinaria capacità di fare squadra nel gestire un evento complesso come quello della preparazione e organizzazione di un matrimonio. Webship ha inoltre creato la pagina facebook e realizzato le attività promozionali tali per cui il sito e la rassegna stessa avessero la diffusione voluta nel web.

 

PERCHE’ CASE HISTORY

Sposarsi a Venezia diventa un caso particolare perché, grazie alla presenza in internet, è diventato immediatamente un evento che ha raddoppiato le presenze e i contatti sia in rete che nei social network.

Share it